Facciamo un attimo il punto della situazione attuale.
Dio ha sempre avuto in mente un piano:
ricostruire la relazione con l’uomo.
A tutti i costi.
E questo amore che Lui ha nei confronti dell’uomo gli è costato il vedere suo figlio Gesù morire sulla croce e risorgere.
Coloro che accettano di essere in relazione con Dio e Gesù attraverso lo Spirito Santo compongono la chiesa. E l’obiettivo di Dio è che la chiesa sia composta da TUTTE le persone che vivono su questa terra: non vorrebbe che nessuno fosse lontano da Lui, per questo dice ai componenti della chiesa di andare e fare discepoli (vedi Vangelo di Matteo 28:19)
Ma per poter andare bisogna essere pronti.
La nostra visione è che tutti possano conoscere Gesù sperimentandolo, innamorarsene, e poi essere equipaggiati per poterlo far conoscere al prossimo.
La nostra missione è offrire a chiunque la possibilità di fare questo percorso, offrendo aiuto concreto lì dove le ferite personali devono essere curate, le persone rinforzate, le vite restaurate, gli animi rinfrancati dalla potenza dello Spirito Santo, dove le persone imparano dalla Bibbia e dal rapporto personale con Dio cosa è buono e cosa non lo è, affinché tutti possano essere pronti per andare e moltiplicare la chiesa di Gesù.